Reson8 riprogetta lo studio Kora3000 di Robert Fell

Studio Kora3000, riprogettato da Reson8

Robert Fell comincia la sua attività di Deejay Producer nel 1996, realizzando DJ set di musica house, elettronica e dance.
Oltre a lavorare nella post produzione di emittenti radiofoniche come Radio Piterpan e Radio Fantasy, Robert porta la sua musica nei migliori clubs. Grazie alla sua passione e alla qualità del suo lavoro nascono decine di collaborazioni con top Dj e producer di fama internazionale, ultimo dei quali Christian Marchi. Oltre ad essere in procinto di fondare la propria label, Robert realizza brani musicali per agenzie di advertising di tutto il mondo. Swiss Airlines, Philip Morris, ATP Heineken e Volkswagen sono solo alcuni dei brand i cui spot pubblicitari sono accompagnati dalle musiche prodotte nello studio Kora3000 di Robert Fell.

Studio Kora3000, riprogettato da Reson8

In risposta all’esigenza di un ambiente accogliente ma acusticamente preciso, Robert ha deciso di affidare la riprogettazione del suo studio alla perizia Reson8.
L’ambiente è stato reso confortante optando per un design dalle forme dinamiche, eleganti e dalle tonalità bianche, con pavimentazione in legno e illuminazione a led.

Il condizionamento dell’aria garantisce ore di ripresa senza alcun disagio, e il trattamento acustico in FiberForm garantisce un ascolto lineare, preciso e privo di riflessioni, oltre all’ottimizzazione dei consumi data dall’isolamento termico.

Grazie a Reson8 by Digiland lo studio Kora3000 è ora immerso in un’atmosfera smooth e vivibile, l’ambiente è funzionale e comodo, ideale a rendere piacevoli le lunghe sessioni di lavoro.