Reson8 by Digiland realizza STUDIO 2 di Vigonovo (PD): da studio di registrazione a live club

Da Studio di registrazione tecnologico e avanzato di giorno, a live club di tendenza munito di cocktail bar di notte. Studio 2 è un luogo dove si fa musica dal vivo e si ascolta musica proposta durante deejay set.

Studio 2 ambisce ad essere a tutti gli effetti uno spazio urbano versatile per incontrarsi, creare e condividere: se durante il giorno gli artisti potranno registrare e lavorare nella massima tranquillità in uno studio progettato da professionisti del settore, di notte importanti artisti nazionali ed internazionali si daranno il turno per movimentare le serate; a seguire vi saranno dj set elettronici per saltare e ballare fino a notte fonda.
Denominatore comune di tutti coloro che lavorano all’interno dello Studio 2 è la passione per la buona musica e l’obiettivo è proprio quello di scegliere il meglio per chi passi a trovarli.

Si è data molta importanza alla qualità del suono di Studio 2 e per questo è stato scelto un impianto audio della KV2 Audio, marchio Inglese che viene sempre di più scelto dai migliori locali di tutto il mondo.

Reson8 by Digiland ha curato la progettazione acustica della regia audio, i cablaggi e la fornitura di tutte le apparecchiature.